Referenze

La nostra quarantennale storia è fatta di collaborazioni importantissime con clienti di statura nazionale, quali Agip, ATM, Edison, Enel, Eni, FS, Impregilo, Pirelli, Telecom, Xerox, ... che ci hanno fatti crescere in professionalità, permettendoci di continuare a garantire servizi ottimali, affidabili, seri, di qualità, e di mantenere nel contempo prezzi molto competitivi. Requisito quest'ultimo che continuiamo a proporre e a promuovere soprattutto nel caso di archivi di grandi dimensioni.

Più recentemente ci dedichiamo anche all'acquisizione digitale di lastre radiografiche industriali di controlli su saldature.

Siamo una società aperta a collaborazioni con altre aziende che vogliano ampliare i propri servizi con gli innovativi sistemi che possiamo offrire. Da sempre cerchiamo di innovare migliorandoci, con una maggiore attenzione alle esigenze del mercato, ad esempio nell’ambito dell’archiviazione sostitutiva.

La nostra mission è capire come le aziende vorrebbero i propri archivi digitali, visto che l'archiviazione documentale è diventata un nodo di fondamentale importanza nelle aziende di una certa dimensione e dalla storia più che decennale. Operiamo nell'ambito dell'archiviazione sostitutiva in collaborazione con società certificate secondo le normative vigenti.

La nostra priorità è ascoltare il cliente. La nostra flessibilità ci rende partecipi a trovare soluzioni personalizzate. Effettuiamo una analisi preliminare delle varie possibilità, per trovare la più idonea a vantaggio delle aziende. Siamo sempre attenti all’innovazione, che può nascere da noi oppure venire proposta dal progresso tecnologico, e ad incrementare le nostre capacità.

I nostri costi competitivi contemplano l'ottimizzazione intelligente di soluzioni all'avanguardia, aumentando la produttività, attenti all'innovazione e ad offrire un servizio globalmente migliore. Siamo specialisti in gestione di archivi tecnici digitali. Per le aziende che vogliano trasferire i propri archivi in digitale, siamo aperti e flessibili verso soluzioni personalizzate, soprattutto in relazione all’entità e alla quantità del materiale da trasformare in archivio.